Caro Collega,
ti do il benvenuto in AINAT, ed in particolare nella Sezione Regionale Siciliana, che avrò l’onore di coordinare fino al 2021.
Le recenti elezioni hanno rinnovato il Direttivo Regionale, adandone la guida ad alcuni colleghi con varie esperienze lavorative specifiche, provenienti da diverse province, che mi aiuteranno ad implementare la nostra professione quotidiana. Il recente successo ottenuto in termini di prescrivibilità nel PTORS, spero sia il viatico per una serie di traguardi, sia di ordine pratico, che divulgativo, che scientifico, che permettano alla nostra Sezione Regionale di distinguersi per qualità ed operosità all’interno di una AINAT Nazionale in fase di espansione.

Per la prima volta, abbiamo affidato la gestione di AINAT Sicilia e del Congresso Regionale alla Collage S.p.A, agenzia e provider ECM, scelta dal mercato tra molte, ad un costo e
con un contratto di prestazioni assolutamente favorevoli, nella speranza di riuscire a cooperare, anche insieme a Te, alla crescita della nostra Associazione.

La sottoscrizione di questo accordo ci ha permesso di:
• Avere finalmente una sede istituzionale presso gli uffici Collage Spa di Palermo e delle altre sedi in Italia.
• Di poterci avvalere di un team di esperti dedicato ad AINAT.